In questo test ci sono tre partecipanti, che possono utilizzare telefoni cellulari o fissi. In ogni test, una di queste persone è il ricevitore e gli altri due sono potenziali chiamanti. Il test prevede 6 prove, e per ogni prova, il chiamante viene selezionato a caso. Il ricevitore quindi indovina quale delle due altre persone è il chiamante, prima di essere collegato. Ogni prova dura meno di 2 minuti ed è gratuita.


Dettagli
Registrati per il test inserendo il tuo nome e numero di telefono e poi inserisci i nomi e i numeri di telefono di due amici o familiari. Se fornisci un nome utente e una password, potrai tornare indietro e recuperare tutti questi dettagli in qualsiasi momento per salvarli nuovamente. Sarai in grado di iniziare il test quando lo vorrai e ti verrà chiesto di selezionare le finestre temporali durante le quali tutti e tre i partecipanti saranno disponibili per prendere parte al test. In un momento selezionato casualmente durante queste finestre di opportunità, il sistema selezionerà uno dei due chiamanti e li chiamerà, chiedendo loro di pensare al ricevitore e, quando saranno pronti, inizierà una chiamata premendo 1. Il ricevitore riceverà quindi una chiamata e l'ID del chiamante dirà "Test di telepatia telefonica". A lui o lei verrà chiesto di indovinare quale dei due chiamanti è in linea in attesa di parlare e chiederà di premere 1 per uno di questi chiamanti e 2 per l'altro. Non appena è stata registrata l'ipotesi, la linea si apre e il chiamante e il destinatario possono parlare tra loro. Dopo un ritardo casuale, viene avviata una nuova prova. Questo accade fino a quando tutte e 6 le prove sono state completate e alla fine tutti i partecipanti verranno informati dei risultati del test.

Questo test può essere ripetuto in qualsiasi momento, ma assicurati che le altre due persone siano libere di prenderne parte prima di iniziare un nuovo test.

Può sembrare complicato, ma è abbastanza semplice e ti verranno fornite istruzioni chiare mentre procederai.